Considerando il mercato della telefonia mobile italiana, ai primi posti troviamo indubbiamente TIM e Vodafone, due realtà in possesso di una rete più ampia e veloce in confronto alle seguenti Wind Tre e Iliad. Quest’ultime, per cercare comunque di recuperare terreno sulle concorrenti, raggiungendo allo stesso modo una buona porzione di utenti, devono adottare strategie alternative ugualmente interessanti.
La passa a Wind del momento, dal nome All Inclusive Limited Edition, è caratterizzata da un paio di aspetti fondamentali: è attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza (anche senza portabilità del numero) e sopratutto regala
100 giga di internet in 4G da utilizzare entro i 12 mesi successivi.
La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, prevedendo un costo mensile di 8,99 euro con annessi minuti illimitati (da utilizzare per chiamare qualunque numero in Italia), 100 SMS e 40 giga di traffico internet alla massima velocità possibile di navigazione.
L’acquisto della SIM ricaricabile richiede l’esborso di 10 euro, con solo 1 centesimo di credito residuo, senza alcun altro costo iniziale.
I 100 giga in regalo verranno sfruttati solamente se consumati i 40 giga della passa a Wind; nell’eventualità in cui nel corso del mese in oggetto l’offerta base non fosse sufficiente, il cliente potrà attingere direttamente dall’omaggio proposto dall’azienda in orange.