Una promozione decisamente ricca quella lanciata dall’operatore Tre per i suoi nuovi clienti. Gli utenti interessati, infatti, possono ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 60 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. Al rinnovo il costo della promozione è addebitato sul credito residuo automaticamente e l’attivazione non prevede alcuna spesa se non quella necessaria di 20 euro per la prima ricarica. I clienti riceveranno la nuova SIM direttamente a casa o nei punti vendita convenzionati senza sostenere spese di spedizione.
La promozione è compatibile con l’opzione GIGA BANK che consente di accumulare i Giga di traffico dati non consumati per una soglia massima pari, in questo caso, a 120 GB.
La Play Power 60 Digital non è l’unica offerta presentata in occasione della Black Week. Tramite il sito ufficiale del gestore è possibile visualizzare e richiedere diverse opzioni. Questa, comunque, non è l’unica notizia interessante riguardante l’operatore Tre. I clienti interessati ad effettuare il passaggio all’operatore e i già clienti, infatti, avranno tempo fino al 6 gennaio per richiedere due opzioni prorogate da Tre. Si tratta della Play Master 15 GB e della Play Power 30 GB che permettono di ottenere minuti e traffico dati.