Sono tante le novità che i colossi come WhatsApp sperimentano ogni giorno e i nuovi aggiornamenti sembrano aver riscosso anche un discreto successo. Attualmente gli utenti sono contentissimi di aver avuto nuove opportunità, ma non sempre l’app è contornata da rumors positivi.
Anni addietro in molti fecero presente di aver visto strani movimenti che poi hanno svelato un’attività di spionaggio. In questo caso non c’è nulla di attinente con tutto ciò ma moltissime persone hanno preso una decisione strana ed improvvisa. Sono infatti molti gli utenti che in quest’ultimo periodo hanno abbandonato WhatsApp e le motivazioni sono, più che strane, inaspettate.
In molti tendono ad utilizzare lo smartphone in diverse ore della giornata anche se WhatsApp sembra esserne il principale motivo. Attualmente non ci sono applicazioni che possano concorrere ad armi pari con la piattaforma verde, la quale domina da anni.
In realtà proprio nell’ultimo periodo qualcosa di strano sarebbe accaduto con alcuni utenti che avrebbe lasciato l’app chiudendo anche il loro account. WhatsApp a questo punto si sta interrogando ed è venuto fuori che molti utenti hanno scelto un’altra strada. Si tratta di Telegram, applicazione di messaggistica che negli anni è molto migliorata.
Secondo gli utenti che hanno cambiato aria, questa sarebbe in grado non solo di offrire più funzioni ma anche un livello di sicurezza maggiore. Ovviamente bisognerà attendere i prossimi tempi per capire se il fenomeno migratorio continuerà.
Entrate nel canale Telegram per averle in diretta ogni giorno sul vostro smartphone! questo link
Multipresa Verticale, HOVNEE Torretta Multipresa Ciabatta 8 Prese Con 4 Slot USB, PREZZO: 28,99 euro, ACQUISTA