3 Italia, sebbene la concorrenza sul mercato si sia fatta decisamente agguerrita rispetto al passato, non vuole assolutamente abbandonare le speranze di riuscire ad acquisire nuova clientela. Con l’arrivo del black friday e del Natale, l’azienda ha giustamente pensato di lanciare una nuova promozione davvero molto interessante.
A fianco delle più allettanti Play 50 special, Play 30 Special o Unlimited, ecco spuntare una nuova versione della stessa serie. La Play Power 60 nasce proprio con l’intenzione di ridurre i prezzi di vendita, incrementando rispettivamente i giga inclusi al proprio interno, sino ad arrivare all’attivazione possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza.
3 Italia: con la Play Power 60 anche l’utente più esigente sarà soddisfatto
Raggiungibile direttamente dal sito ufficiale, la promozione di 3 italia richiede il versamento di un canone mensile di 6,99 euro al mese, per accedere comunque a 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.
Ad oggi, come per ogni altra soluzione dell’operatore in questione, la connessione avviene direttamente alla rete 4G di 3 Italia; l’opzione è gratuita solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal mese di luglio sarà necessario versare 1 euro a rinnovo per continuare a mantenerla attiva.
I nuovi clienti che richiederanno la Play Power 60 non dovranno pagare alcun costo di attivazione o di spedizione della SIM ricaricabile, sarà invece necessario versare un contributo di 20 euro come ricarica per coprire almeno le prime mensilità. La promozione è accessibile anche senza portabilità, l’utente la potrà richiedere su nuova numerazione, senza differenze particolari rispetto a quanto indicato poco sopra.