In versione lampo fino al 25 novembre, la soluzione va ad affiancare le rinomate ALL-IN (Power, Master Digital e Prime le principali) con un ottimo quantitativo di traffico dati a disposizione dell’utilizzato finale, oltre che naturalmente un prezzo
da vera azienda low-cost.
Attivabile senza problemi per i provenienti da un qualsiasi operatore telefonico, la 3 Italia Play Power 60 Digital è una promozione in grado di garantire l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 60 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo di vendita è più che soddisfacente, solamente 6,99 euro al mese a titolo definitivo, con una piccola precisazione sulla navigazione internet.
Come ogni altra proposta di 3 Italia, la Play Power 60 Digital integra l’accesso alla rete 4G gratuito solo fino al 30 giugno 2019; il nuovo cliente infatti potrà navigare ad altissima velocità, pur comunque essendo costretto ad integrare il canone da 6,99 euro al mese con un altro euro a rinnovo a partire dal mese di luglio 2019.
Detto questo, i costi di attivazione sono davvero bassissimi. Chi attiverà la promozione di 3 Italia non pagherà nulla, se non i 20 euro necessari per la prima ricarica obbligatoria. La promozione in oggetto è attivabile anche su nuova numerazione, ma solamente entro il 25 novembre.