Mediaset ha sempre avuto dalla sua parte una grande fetta di pubblico la quale ha mostrato anche un certo attaccamento. La sua piattaforma Premium è stata una delle migliori in assoluto durante questi anni ma adesso lo scenario risulta ben diverso.
Infatti moltissime persone hanno scelto un’altra strada, la quale nessuno avrebbe mai pensato di intraprendere. L’uscita di scena per via della mancata acquisizione dei diritti TV ha fatto imbestialire gli utenti che hanno di conseguenza scelto Sky. L’azienda straniera, rispetto a Mediaset Premium quest’anno, ha proprio tutto, soprattutto per quanto riguarda il calcio. Se pensate però che la compagine italiana abbia mollato, beh vi sbagliate di grosso.
Non è semplice per un utente in generale fare una scelta del genere dopo tanti anni di fedeltà. Ovviamente in questo caso in molti l’hanno giustificata come una scelta obbligata. Mediaset Premium non acquisendo i diritti per la Serie A si è giocata una grossa fetta di pubblico.
Attualmente però l’azienda sembra essere tutt’altro che dormiente e infatti ha lanciato il suo nuovo abbonamento Si tratta di un’ottima soluzione che può certamente smuovere molti utenti e farli tornare indietro. All’interno del nuovo abbonamento ecco infatti ogni canale della programmazione di Mediaset Premium. Inoltre c’è anche una sorpresa che viene concessa con 5 euro in più. Al prezzo totale di 19,90 euro al mese, gli utenti avranno anche DAZN e le 3 partite di Serie A settimanali.
Per avere tutte le offerte del Black Friday 2018 iscrivetevi al canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid. Ci saranno anche tanti codici sconto! Clicca qui per entrare