La televisione on demand appare essere uno dei mezzi di trasmissione prediletti per il futuro, la grandissima diffusione della fibra ottica (qui per l’abbonamento di Sky dedicato) ha indubbiamente favorito la nascita di aziende votate alla visualizzazione dei canali tramite internet, riuscendo così ad abbattere i costi e garantendosi un numero sempre crescente di clienti al mese.
Netflix e DAZN sono in forte ascesa, non dimenticate tuttavia il potere ed il successo della Now TV di Sky. Consapevole di avere alle spalle una realtà ricca di contenuti di altissimo livello, negli ultimi mesi ha proposto prezzi
sempre più alla portata dell’utente finale, raggiungendo anche ticket da soli 9,99 euro per durate di 30 giorni complessivi.
Il black friday ricorrerà nella giornata di domani, 23 novembre 2018, Sky Inghilterra ha già attivato le proprie offerte relativamente alla Now TV (con sconti pari al 50% del prezzo di listino), ma arriveranno anche da noi?.
La speranza è davvero l’ultima a morire, l’anno scorso ricordiamo la possibilità di acquistare ticket bimestrali a soli 14,99 euro, quindi praticamente scontati del 50%. Ad oggi non sono ancora state comunicate offerte o promozioni particolari, tutto sembra andare verso il silenzio più assoluto, anche se speriamo vivamente di sbagliarci.
Non ci resta che attendere e tenere le dita incrociate.