L’operatore virtuale Fastweb Mobile da qualche mese ha deciso di farsi valere ed arrivare allo stesso livello di altri operatori italiani. Oltre alle tre offerte che propone, offre anche smartphone a rate di tutti i tipi.
Abbiamo visto recentemente che è anche stato aggiunto il nuovissimo iPhone XR nel catalogo di smartphone acquistabili a rate. Ovviamente sono disponibili anche altri iPhone e smartphone Android, come il Samsung Galaxy A7.
Fastweb Mobile: Samsung Galaxy A7 a soli 8 euro al mese
Come avviene per tutti gli altri smartphone, l’operatore propone un contratto di 24 mesi. Nel caso in cui il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, è chiamato a versare tutte le rate restanti del dispositivo. Nel caso di Samsung Galaxy A7 sono proposte tre diverse offerte. La prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet al mese in 4G.
La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet al mese in 4G. Nel caso di queste offerte, il prezzo varia a seconda del tipo di pagamento scelto. Se il cliente dovesse scegliere l’addebito su carta di credito, pagherà lo smartphone 9 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 69 euro. Nel caso di addebito su conto corrente lo smartphone costerà invece 8 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 99 euro.
L’ultima offerta proposta è Mobile Base e prevede l’acquisto dello smartphone in un’unica rata da 299 euro. Quest’ultima comprende 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. In tutte le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni o per attivare le offerte, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.