Wind si prepara a vivere una stagione natalizia da grande protagonista. Il team commerciale del gruppo ha due obiettivi per questo fine novembre/inizio dicembre: da un lato si vogliono mantenere inalterate le distanze da TIM e Vodafone, dall’altro c’è l’intenzione di arginare le nuove compagnie low cost come Iliad ed ho.mobile.
L’iniziativa del momento torna ad essere la classica Smart 7 Easy 30. Ai clienti che sottoscrivono questa ricaricabile saranno offerti minuti senza limiti per le telefonate interne su fissi e mobili con la presenza di 30 GB per la navigazione internet. La connessione web sarà disponibile con i servizi 4G ed hotspot personale.
Il fattore legato al prezzo è forse la nota maggiormente positiva. Il costo di questa ricaricabile è di soli 7 euro ogni trenta giorni. Oltre a questa cifra low cost, sarà necessario elargire una spesa di 10 euro per l’attivazione e per la dotazione della SIM.
La portabilità dell’attuale numero è prerogativa fondamentale per l’attivazione dell’offerta. Per questa ragione i soli clienti di TIM, Vodafone o altri provider potranno accedere all’iniziativa.
Wind propone la tariffa su base regionale. Per tutte le informazioni aggiuntive vi consigliamo di visitare uno store Wind sul territorio nazionale.