News

CoopVoce a sorpresa rilancia l’offerta imperdibile per i suoi vecchi e nuovi clienti

L’operatore telefonico virtuale CoopVoce da’ alla luce una nuova offerta telefonica denominata Chiama tutti Start più per tutti i suoi clienti; la tariffa è ricaricabile, viene rinnovata ogni mese ed è disponibile dal 22 Novembre 2018.

Come si attiva

Molti clienti si ricordano di questa offerta perché il gestore telefonico in passato, aveva già proposto questa tariffa; precedentemente, era disponibile solo online e per i clienti che avrebbero richiesto la portabilità. Oggi può essere attivata anche dai clienti CoopVoce con un costo di attivazione pari a 9,00 Euro; per i nuovi clienti, il costo di attivazione è gratuito ma deve essere sostenuto il costo della SIM di 10,00 Euro con 5,00 Euro di traffico incluso.

Cosa propone

La nuova tariffa offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 200 SMS e 2 GB di Internet in 4G a 5,00 Euro al mese. CoopVoce sfrutta la copertura HSDPAUMTSEDGE GPRS della rete mobile TIM; inoltre, le opzioni Internet si possono utilizzare per navigare con cellulare, tablet e modem.

I minuti inclusi sono tariffati sugli effettivi secondi e senza scatto alla risposta e la connessione internet è tariffata su ogni singolo KiloByte. L’offerta è a tempo indeterminato e il rinnovo è previsto ogni mese, lo stesso giorno dalla data di attivazione; il costo mensile è di 5,00 Euro addebitati direttamente sul credito residuo.

Cosa succede se non si ricarica la SIM

Nel momento in cui si superino i minuti e gli SMS mensili, il cliente potrà comunque chiamare e inviare messaggi ma verranno applicati le condizioni del piano tariffario di base; per quanto riguarda il traffico dati superato, il servizio viene disattivato.

Qualora il credito sulla SIM fosse insufficiente, l’offerta viene sospesa per 7 giorni durate i quali il cliente potrà chiamare e inviare messaggi ma al costo tariffario del piano base; mentre la connessione Internet verrà disattivata. Allo scadere del settimo giorno, l’offerta verrà disattivata e il cliente non potrà usufruire delle chiamate, degli sms e dei dati mobili.

ChiamaTutti Start Più può essere disattivata in qualunque momento, il cliente dovrà collegarsi sull’applicazione o sul sito ufficiale di CoopVoce e procedere alla disattivazione; il cliente potrà anche contattare il servizio clienti chiamando il numero gratuito 188. Se la disattivazione sarà avvenuta con successo, il cliente riceverà un SMS di conferma.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Amelio