Wind Mobile celebra il suo venerdì nero con nuove tariffe inedite appartenenti alla cerchia All Inclusive. Non le abbiamo mai sentite nominare fino ad ora. Si parla delle 30 Fire e delle 30 Flash ambedue includenti 30 GIGA di traffico oltre tutti gli altri vantaggi validi fino a scadenza.
Le presenti offerte sono davvero sensazionali e vengono proposte dall’operatore quali winback a coloro che hanno migrato verso un altro operatore. I termini di attivazione scadono il prossimo 28 novembre 2018 ed offrono anche 100 GB in regalo validi per un anno.
Possiamo attivare direttamente in negozio al costo di 10 euro in promozione con vincolo di 24 mesi. Il recesso anticipato richiede l’eventuale quota di sconto pari a 10 euro che vengono scalati dal residuo della SIM.
Ne avevamo dato qualche anticipazione quando si era parlato delle offerte da 100 GB. Il grande giorno è arrivato e 3 Italia ha veramente deciso di esagerare. Dal 26 novembre al 6 gennaio attiva le All-In Super Power, il cui nome è giustificato da un bundle che comprende:
A colpire è il fatto che per questa offerta l’operatore prevede un’estensione dei tempi di concessione gratuita del 4G, che scade il 30 giugno 2019. Fino ad allora non dovremo pagare l’euro aggiuntivo richiesto per la massima velocità.
Il prezzo da pagare per questo promo è di 12,99 euro da pagare esclusivamente con carta di credito o addebito diretto su conto corrente. Ottima notizia per chi non vuole restare a corto di GIGA per questo Natale 2018. Il traffico non consumato a novembre potrà essere usato il mese successivo grazie all’inclusione dell’opzione GIGA Bank omaggio.
TIM Mobile non prevede ancora tariffe con traffico maggiore di 50 GB ma si sofferma ancora una volta sulle soluzioni Iron 50 GB
che costano 6,99 euro al mese con minuti illimitati e 50 GB alla massima velocità possibile in 4.5G. Ma c’è una buona notizia. I primi 100.000 clienti iscritti a TIM Party che richiedono il voucher GIGA Gratis ottengono GIGA senza limiti da utilizzare per 30 giorni senza vincoli e senza pensieri. Scade oggi, 23 novembre 2018. Perciò, affrettatevi.
Qualcuno conosce la Special Minuti 50 GB? L’abbiamo vista in tutte le forme e di tutti i colori, ma ritorna in auge con una promozione esclusiva che la concede in sottocosto alla velocità del 4.5G.
A 6,99 euro al mese è l’avversario diretto di TIM, su cui si rivale offrendo:
Mancano chiaramente gli SMS ma gli utenti Iliad e di alcuni Operatori Virtuali saranno certo felici di rinunciarci in luogo di un ulteriore sconto che concede tutto a soli 6 euro al mese. Contributo di attivazione pari a 12 euro con SIM che richiede 5 euro.
Chiudiamo con Iliad, gioia e dolore del mercato telefonico italiano. La sua rete non è impeccabile ovunque ma dove c’è copertura si naviga a velocità incredibile con 4G Plus stampato su offerta Iliad GIGA 50 al costo di soli 7,99 euro al mese per sempre.
Abbiamo quindi l’offerta che ormai tutti noi conosciamo a causa degli spot in TV e della pubblicità online.
A tutto questo si sommano poi i numerosi servizi. Tra i più gettonati abbiamo la segreteria telefonica, il servizio di notifica per chiamate perse, il blocco degli abbonamenti nascosti e delle chiamate a pagamento. Ma molto, e diciamo davvero, molto altro ancora con un prezzo che non cambia nel tempo.
Restano invariati anche i costi di attivazione che concedono la SIM con l’offerta a 9,90 euro da simbox, online o tramite centro abilitato. Offerta senza vincoli e senza pensieri attivabile da qualsiasi numero e da qualsiasi operatore (anche se già Iliad).
Il miglior Black Friday italiano delle offerte è tutto qui. Vi siete regalati una nuova promozione sul vostro telefono? Che cosa avete scelto? Fateci sapere lasciandoci un commento.