In occasione della ricorrenza tanto cara agli amici d’oltreoceano, Sky ha ben pensato, forte anche della recente acquisizione della piattaforma tecnologica del digitale terrestre, di lanciare lo Sky Sport Free Pass, ovvero la possibilità di accedere gratuitamente a tutti i canali del digitale fino al 30 novembre.
Mediaset Premium, consapevole anche di trovarsi in una posizione di svantaggio rispetto alla concorrente, prova a rispondere con un abbonamento ricaricabile acquistabile in ogni negozio di elettronica del territorio.
Spendendo solamente 29 euro, l’utente potrà acquistare a tutti gli effetti 3 mesi di contenuti di Mediaset Premium e la smart card con la quale garantirseli. La stessa prende il nome di ricaricabile, ovvero presenta un credito residuo che dovrà essere aggiornato di volta in volta (considerando un canone di 15,90 euro a rinnovo) per continuare a mantenere la visione dei canali a pagamento.
Nel momento in cui l’utente non volesse più proseguire con l’abbonamento, non dovrà inviare alcuna disdetta, dovrà semplicemente non avere abbastanza credito per il rinnovo. Viceversa, se vorrai poi riprendere il tutto, ecco allora che risulterà essere fondamentale una nuova ricarica.