Netflix does it again: il catalogo cambia nuovamente in onore di dicembre ed il mese di Natale. Tra novità e serie cancellate per sempre, i fans e gli abbonati ne dovranno affrontare delle belle tra qualche giorno appena!
Novembre è stato un mese piuttosto fiacco: qualche uscita nella sua seconda metà ha salvato l’animo di molti watchers costretti a fare rewatch delle proprie serie preferite, ma tranquilli: per dicembre il discorso cambia.
Dopo le cancellazioni effettuate nei mesi di maggio e giugno, Netflix rincara la dose elimina do altri titoli ben conosciuti dal suo catalogo. Attenzione: tutto ciò significa che non verranno prodotte mai più puntate dei seguenti show, nè sulla piattaforma nè altrove.
I fans devono dire addio, una volta per tutte, a : The Good Cop, Luke Cage, Iron Fist, All About the Washingtons e Orange is the New Black.
Passando alle notizie belle, invece, durante tutto dicembre Netflix si riempirà di film e telefilm ispirati alle feste natalizie. Abbiamo già avuto un assaggio con The Princess Switch con Vanessa Hudgens, ma nella lista non manca neanche il sequel di: Un principe per Natale.