I prezzi pensati per invogliare l’utenza all’acquisto di un nuovo ticket per la Now TV sono quasi paragonabili alle offerte del black friday. L’azienda inglese è perfettamente in grado di ricreare una certa attesa nella community, tanto da riuscire a ridurre i costi fino ad uno dei livelli più bassi dalla data ufficiale di lancio.
I vantaggi delle televisioni on demand sulle pay TV è prima di tutto dettato dalla totale assenza di un vincolo contrattuale. Come molti di voi ricorderanno, alla sottoscrizione di un abbonamento con Sky o Mediaset Premium, l’utente appare essere costretto al mantenimento attivo dello stesso per un periodo di tempo più o meno lungo, pena il pagamento di una cifra di pari livello delle promozioni sfruttate o ancora da sfruttare.
Nel caso di Now TV, DAZN o Netflix, il problema non sussiste. Il consumatore ha la piena facoltà di abbandonarne la visione in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare delle penali di alcun tipo.
Now TV: prezzi grandiosi per accedere ai contenuti più incredibili di sempre
Oltre a questo, potendo godere di tutti i contenuti di Sky, i consumatori che acquisteranno uno dei seguenti ticket accederanno a davvero una infinità di contenuti. Nello specifico è oggi possibile optare tra:
- Pacchetto Cinema o Serie TV a 9,99 euro per 30 giorni.
- Pacchetto Sport/Calcio a 6,99 euro per 1 giorno, 14,99 euro per 7 giorni e 29,99 euro per tutto il mese.
La visione è garantita tramite connessione internet e applicazione dedicata. Al termine del periodo di tempo indicato sarà necessario rinnovare l’acquisto del ticket, onde evitare di incorrere nell’interruzione della visione dei contenuti.