In occasione del black friday, la giornata di sconti per eccellenza (anche superiori ai famosi saldi estivi/invernali), oltre che lanciare il proprio RED Friday, l’azienda propone l’attivazione delle migliori offerte con tantissimi giga in 4G a prezzi abbastanza concorrenziali.
La punta di diamante dell’intero catalogo aziendale è senza ombra di dubbio la Special Minuti 50 Giga. Nata in versione operator attack per una ristrettissima cerchia di clienti, la passa a Vodafone ha lentamente conquistato il cuore della community ed il consenso degli esperti, sino ad essere attivabile da milioni di consumatori a soli 6,99 euro
al mese.
I possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione di ho.Mobile e CoopVoce), nonché tutti gli ex-clienti contattati direttamente dall’azienda con SMS o chiamata, possono richiedere 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono.
I costi iniziali sono pari a 12 euro per la richiesta della promozione, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per la ricarica con cui coprire le prime mensilità.
L’attivazione è possibile, salvo rispettando le indicazioni suddette, in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.