La black week ha mietuto vittime su tutto il territorio nazionale, ogni realtà che si rispetti ha provato a scontare (poco o tanto che sia) i propri prodotti, cercando di invogliare il consumatore all’acquisto effettivo. 3 Italia ha spinto forte sull’attivazione di una soluzione low cost, in grado addirittura di andare a contrastare il dominio di Iiliad, accessibile indipendentemente dall’operatore di provenienza.
La Play Power 60 è una promozione da 6,99 euro al mese, con la quale il consumatore ha la possibilità di accedere a 1000 minuti per chiamare chiunque e 60 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.
Come ogni altra offerta di 3 Italia, anche la suddetta garantisce l’accesso gratuito al 4G per un tempo limitato. Segnaliamo infatti che a partire dal 1 luglio 2019 il consumatore sarà costretto a versare 1 euro al mese, in aggiunta al prezzo della soluzione già attiva sul proprio numero di telefono.
I nuovi clienti, in ogni caso, non pagheranno i costi di attivazione o di spedizione; sarà invece necessario versare un contributo di 20 euro per la ricarica in grado di coprire le prime mensilità, non è invece necessaria la portabilità del numero originario.