Mediaworld, prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 1000 megastore, seconda a livello mondiale, anche quest’anno ha reinventato la formula del Black Friday con una partenza in grande stile giovedì 22 novembre anticipata dalle anteprime che sono iniziate lunedì 19 novembre.
Grande successo della promozione a partire dalla mezzanotte di giovedì sia sulla MediaWorld App che sul sito Mediaworld.it. Generati oltre 40 ordini al minuto e raggiunti volumi di traffico senza precedenti con 30.000 utenti connessi contemporanei. Mediaworld.it ha registrato nelle 24 ore oltre 4 milioni di visite.
Total Black Friday: la promozione dei record di Mediaworld
Per il Black Friday i 116 punti vendita italiani, dove è stato possibile acquistare alle stesse condizioni dell’eCommerce, sono stati letteralmente presi d’assalto sia dalla clientela che voleva fare acquisti, sia da coloro che utilizzano il punto vendita per ritirare il prodotto acquistato online.
Marco Mazzanti Chief Procurement Officer di MediaWorld ha dichiarato: “ottime performance su tutte le famiglie di prodotto. In linea con il trend degli ultimi anni tra le categorie più ambite dagli italiani ci sono gli smartphone di ultimissima generazione, le TV a grande schermo ma anche i grandi elettrodomestici intelligenti ed i dispositivi per la smart home”.
La promozione Total Black Friday proseguirà per tutto il weekend e si concluderà lunedì 26 novembre con l’esclusiva online del Cyber Monday. È il primo lunedì successivo al Black Friday e negli Stati Uniti è dedicato agli sconti sui negozi online. Il motivo? Questa giornata fu pensata per i consumatori che non hanno potuto godere del Black Friday.