Questa nuova e aggiornata tariffa può essere attivata da tutti i vecchi e nuovi clienti nei Store Fastweb o direttamente online, sul sito ufficiale; l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 30 GB di rete mobile a 10,95 Euro al mese. Il discorso cambia per i clienti Fastweb che possiedono una linea fissa, l’offerta rimane invariata ma al costo mensile di 6,95 Euro al mese.
I clienti che decidono di attivare l’offerta posso attivarla sia online che in un negozio Fastweb; per chi attiva online entro il 26 di Novembre, il costo di attivazione, della SIM e della spedizione sono gratuiti. Il cliente, passato il primo mese, sarà libero di continuare a pagare il costo mensile dell’offerta
oppure recedere gratuitamente dal contratto.Per i clienti che attivano l’offerta in uno store di Fastweb, dovrà essere sostenuto un costo della Sim di 5,00 Euro e una prima ricarica di 16,00 Euro per un totale di 21,00 Euro.
Nella promozione è incluso l’ascolto gratuito della segreteria telefonica e il servizio di reperibilità “Ti ho chiamato”. Nel momento in cui i minuti o gli SMS, inclusi nell’offerta, sono terminati il cliente può chiamare al costo di 0,05 centesimi di Euro al minuto e inviare messaggi allo stesso prezzo. Se il cliente termina i 30 GB inclusi nella sua offerta, verrà attivato il servizio di 1GB al costo di 2,00 Euro.
Durante l’attivazione dell’offerta sarà inserita gratuitamente l’opzione 4G, che Fastweb riesce a garantire poiché si appoggia alla rete del gestore telefonico TIM.