La limitazione più grande che impedisce l’attivazione di un normale contratto di abbonamento con Sky o Mediaset Premium appare principalmente essere legata alla presenza di un vincolo contrattuale. Tutti gli utenti, infatti, che richiedono la visione dei canali aziendali devono necessariamente accettare anche l’integrazione di una penale nell’eventuale abbandono, precedente al conseguimento finale della promozione integrata.
Per evadere da una simile e limitante condizione, il consumatore può decidere di puntare direttamente sulle televisioni on demand. Now TV, Netflix e DAZN sono esempi che calzano a pennello, ma quale è effettivamente la migliore?.
La figlia di Sky vince sicuramente la palma di più interessante TV on demand; i motivi che ci spingono ad una simile osservazione sono molteplici, in primis la possibilità di raggiungere i tantissimi contenuti dell’azienda satellitare (trasmessi in questo caso su applicazione dedicata e connessione internet), in secondo luogo la presenza di prezzi sicuramente alla portata anche dell’utente più esigente.
Secondo il listino attuale sono necessari:
Al termine del periodo effettivamente acquistato, il consumatore deve necessariamente provvedere al pagamento di un altro ticket, onde evitare l’interruzione della visione dei contenuti.