La vetta della classifica per quanto riguarda i gestori di telefonia sia mobile che fissa, almeno in Italia, spetta di diritto a TIM. La nota azienda che ne ha passate e viste tante, in questo momento sta intraprendendo una folta campagna pubblicitaria.
Lo scopo, almeno per quello che sembra, è sovvertire l’attuale ordine delle cose, dato che paradossalmente l’operatore è finito in basso nella lista dei desideri. Gli utenti tendono infatti a dare precedenza alle promozioni creata da provider di seconda fascia o a Iliad. Proprio questo è il nome da battere per TIM, dato che molti dei suoi utenti sono finiti nelle grinfie del nuovo operatore transalpino.
Il target che TIM ha fissato in cima al suo ordine del giorno riguarda solo battere Iliad. Il modo è semplice grazie a 2 promozioni davvero impressionanti
che l’azienda ha messo su e rinnovato proprio ultimamente.La prima si chiama TIM Iron 50GB, ed è una promozione dedicata a chi passa da Iliad o gli MVNO che non siano sotto rete TIM, Vodafone o Wind Tre. Al suo interno ecco 50GB in 4G ogni mese per navigare sul web e minuti senza limiti per telefonare chiunque in Italia. Il prezzo è clamoroso: solo 6,99 euro al mese.
A seguire c’è la TIM 15 Go New + 47GB Free, la quale offre 1000 minuti verso tutti e 50GB in 4G ogni mese. Il prezzo però in questo caso è di 15 euro al mese.