Anche a novembre ottengono sempre più successo i provider dediti al low cost. I numeri di Iliad sono chiari e lasciano poco al caso: in poco tempo il gestore transalpino ha ottenuto oltre due milioni di clienti. Un successo simile ha spinto i brand storici del mercato italiano a muoversi di conseguenza. La risposta di Vodafone è stata perentoria.
L’iniziativa migliore del brand inglese può essere rinominata Special 50 Giga. In questa ricaricabile gli utenti possono trovare un pacchetto super conveniente con minuti no limits insieme a 50 Giga per navigare in internet con la velocità del 4G e con l’hotspot personale.
Il costo non poteva essere più economico: il rinnovo avrà un valore di soli 9 euro ogni trenta giorni. In aggiunta a questa cifra dovranno essere garantita a Vodafone una somma per l’attivazione di una nuova SIM. Gli utenti in media sono chiamati a pagare ulteriori 10 euro una tantum.
Per sottoscrivere Special 50 Giga è obbligatorio effettuare la portabilità del proprio numero. Per tale ragione i soli utenti provenienti da TIM, Wind e da altri gestori potranno scegliere questa ricaricabile. L’attivazione deve essere effettuata in uno store del gruppo sul territorio nazionale.