Per invogliare la clientela alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile, l’operatore telefonico ha pensato di lanciare una promozione lampo alla portata di tutti, ma comunque raggiungibile in un periodo temporale decisamente limitato. Il suo nome è Play Power 60 Digital e, come è facilmente intuibile, integra al suo interno un elevato quantitativo di traffico dati, dietro comunque il pagamento di un canone mensile tutt’altro che eccessivo.
L’idea nasce come risposta alle ultime offerte di Iliad o simili, aperta ufficialmente ad ogni consumatore, questa richiede il versamento di un canone mensile di soli 6,99 euro per accedere comunque 60 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.
La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, è garantita essere in 4G a costo zero solamente fino al 30 giugno 2019; con i primi giorni di luglio 2019 sarà infatti necessario versare 1 euro in più al mese per continuare ad accedere all’alta velocità.
Per i nuovi clienti la Play Power 60 non presenta un costo iniziale o di spedizione della SIM, l’unica quota da versare riguarda la prima ricarica pari a 20 euro.