DAZN ha ripreso il weekend calcistico così come lo aveva iniziato e lo ha fatto con la partita di ieri. Infatti molti utenti sono ritornati finalmente a ripopolare la piattaforma, la quale era rimasta quasi assopita durante l’ultimo weekend.
La soste per le Nazionali infatti ha reso tutto diverso, con i canali di DAZN praticamente morti durante lo scorso fine settimana. Ora il primo match è andato e gli utenti aspettano di godersi gli ultimi due di questa domenica. Il tutto è sicuramente condito da un po’ di entusiasmo in più vista anche la risoluzione dei problemi che ora permette una visione più o meno armoniosa rispetto a prima.
Come in tanti si aspettavano, la partita di ieri non ha mostrato problemi tali da protestare veementemente contro DAZN. Infatti non ci sono stati blocchi che hanno compromesso la visione del match e gli utenti sono quindi felicissimi di questo.
L’ennesima prova del nove ha dimostrato che la piattaforma è finalmente in netto miglioramento rispetto al primo periodo. Ora si vede lo spiraglio per un futuro ma attenzione: bisogna prima avere una controprova con le restanti due partite della domenica che completeranno dunque il quadro della 13° giornata. Ecco l’elenco completo con orario e squadre che si affronteranno: