L’operatore virtuale di Vodafone, così come l’operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, ha nuovamente attaccato Iliad. Ancora una volta la promozione non cambia nei contenuti offerti ma subisce un ribasso evidente che invoglia gli utenti ad effettuare la portabilità.
ho. Mobile, infatti, dedica loro la sua promozione da minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo dell’offerta ammonta a soli 5,99 euro al mese
ed è disponibile soltanto presso i negozi fisici dell’operatore. Il costo di attivazione è di circa 16,00 euro e comprende la nuova SIM, l’attivazione dell’offerta e il primo rinnovo. La promozione è rivolta anche ai clienti che effettuano la portabilità dai vari operatori virtuali, compreso Kena Mobile.Quest’ultimo ha ulteriormente sfidato Iliad con una promozione che permette di ottenere minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di soli 5,99 euro al mese, l’attivazione costa soltanto un euro e include l’acquisto della nuova SIM Kena. L’operatore virtuale di Tim non risponde all’attacco di ho. Mobile, infatti i clienti dell’operatore virtuale di Vodafone non possono richiedere la promozione appena descritta.