Secondo le ultime indiscrezioni, rivelate dal sito Cheddar, l’azienda Snap, proprietaria anche del noto social network, dovrebbe lanciare entro la fine dell’anno una nuova versione degli occhiali Spectacles.
Snapchat è sicuramente un’applicazione molto nota al pubblico, anche se nell’ultimo periodo ha perso un bel po’ di consensi a causa delle novità che sono state introdotte su Instagram.
Secondo le indiscrezioni riportate sul sito Cheddar, il lancio di una nuova versione degli occhiali Spectacles dovrebbe avvenire molto presto. Più precisamente entro la fine del mese di dicembre. La società, proprietaria anche del noto social network, punta sicuramente agli acquisti natalizi per lanciare il nuovo modello di occhiali.
Questi nuovi occhiali porterebbero una tecnologia innovativa, che supererebbe addirittura, sia per materiali che per funzionalità, la versione precedente, che purtroppo non è spiccata come l’azienda avrebbe voluto. I nuovi occhiali hanno il nome in codice “Newport” e mostrerebbero una montatura in alluminio e anche una doppia fotocamera in grado di sovrapporre gli obiettivi AR ed a realizzare effetti fotografici in 3D
.Il costo, stando sempre alle indiscrezioni di Cheddar, dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 dollari, andando a raddoppiare il costo della versione precedente, lanciata nel 2016 sul mercato. Per la prima versione l’azienda sovrastimò la vendita degli occhiali, restando con molti milioni di dollari di invenduto. Speriamo che questa volta possa andare meglio a Snap, dato ha perso anche moltissimi utenti sul proprio social network. Si inizia a vociferare anche sulla terza versione degli Spectacles, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2018. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni.