L’azienda cinese Coolpad ha da poco presentato sul mercato un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ovvero il Coolpad M3. Questo è un device caratterizzato dalla presenza di un notch piuttosto esteso sul display e di una dual camera posteriore.
La moda dell’ultimo anno è stata sicuramente quella dell’implementazione del notch sui display dei vari dispositivi mobile. E questo trend si è diffuso non solo fra i big del settore, ma anche nelle aziende cinesi meno conosciute nel nostro paese. Fra queste, c’è l’azienda cinese Coolpad che ha da poco ufficializzato un nuovo smartphone, il Coolpad M3 caratterizzato, per l’appunto, dalla presenza di un notch sul display
. Di seguito vi riportiamo le specifiche tecniche del dispositivo.Coolpad M3 sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal prossimo 28 Novembre in due varianti cromatiche di colore Blue ad un prezzo di 799 Yuan dallo store cinese jd.com. Si tratta sicuramente di un dispositivo non innovativo, fin troppo simile ad altri device appartenenti alla stessa fascia di prezzo.