L’ultimo fine settimana è passato in tutta armonia per gli utenti che utilizzano DAZN, ed infatti arrivano le prime considerazioni a riguardo. Moltissimi utenti hanno riferito che le ultime 3 partite trasmesse dal nuovo broadcaster non hanno portato problemi.
Ognuno dei match trasmessi è andato avanti perfettamente per 90 minuti ed infatti non ci sono state interruzioni fastidiose. Il passato è ormai alle spalle ed infatti l’azienda adesso pensa al futuro prossimo, il quale potrebbe essere un trampolino di lancio per il prossimo anno. Inoltre pare che i prezzi siano cambiati e che oggi sia l’ultimo giorno disponibile per sottoscrivere la migliore promozione di sempre.
Bisogna tirare le somme in merito ai primi 3 o 4 mesi
di questa nuova piattaforma che è arrivata a scombussolare i piani dei fornitori già presenti. Le prime 9 giornate di campionato hanno mostrato vistosi problemi, con gli utenti che hanno minacciato anche di scappare via.In seguito poi la situazione si è sistemata con le ultime 4 giornate che hanno offerto match impeccabili con il solo e solito calo di qualità improvviso. Ora però c’è un’offerta davvero ottima per tutti, la quale può essere acquistata su Amazon. Clicca qui
L’offerta è disponibile fino al 26 novembre, ovvero oggi, ed in particolare fino a mezzanotte. Ci sono però delle particolari modalità di fruizione. Infatti bisogna acquistare il ticket su Amazon e dopo registrare l’acquisto su DAZN al fine di ottenere il credito per 6 mesi di abbonamento.