Lo stupore è davvero tanto, nel timore del ritorno alla fatturazione mensile di inizio anno, nessuno avrebbe effettivamente mai pensato di assistere al lancio di passa a TIM da 50 giga ad alta velocità, ad un costo davvero così basso, solamente 6,99 euro a rinnovo (anche se comunque in versione operator attack).
Per una volta, finalmente, le sorprese sono state tutt’altro che negative. Grazie soprattutto al supporto di Iliad e degli operatori virtuali, le principali realtà del territorio sono state in un certo senso costrette ad apportare modifiche ai piani tariffari, onde evitare un vero e proprio esodo di clientela in tempi brevissimi.
TIM si è lentamente evoluta, sino al raggiungimento di una quota di contenuti d’altissimo spessore. Scopriamo assieme le migliori offerte low cost da attivare a Dicembre 2018.
Passa a TIM: le migliori offerte di Dicembre 2018
- TIM Iron 50GB: nell’attesa di scoprire le carte per il nuovo anno, al momento i consumatori con una SIM di Iliad o di un operatore virtuale possono richiedere l’attivazione di 50 giga e minuti illimitati a soli 6,99 euro al mese per sempre.
- TIM Deca Go 20GB: alternativa sicuramente più dispendiosa, ma comunque alla portata di tutti, è la corrente. Con un canone mensile di 12 euro sarà comunque possibile ottenere minuti illimitati e 20 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.
- TIM 15 Go New: l’ultima offerta accessibile indipendentemente dalla provenienza richiede il versamento di un canone da 15 euro, con il quale arrivare ad ottenere 1000 minuti e 50 giga in 4G al mese.
Tutte le offerte indicate nell’articolo sono attivabili esclusivamente con portabilità del numero.