Risparmiare in questo periodo è diventato praticamente fondamentale; data l’importanza della presenza dei prodotti di elettronica generale, l’utente è in un certo senso costretto all’acquisto, seppur non goda di uno stato economico così soddisfacente. Per riuscire a combinare il tutto, le campagne promozionali mirate o lampo sono la perfetta occasione per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Nel corso del black friday abbiamo assistito ad un vero e proprio excursus di offerte più o meno interessanti. Unieuro e MediaWorld si sono aggiudicate le prime posizioni in qualità, il volantino Trony (ancora attivo fino al 30 novembre) garantisce un buon risparmio alla maggior parte dei consumatori.
Gli smartphone sono rappresentati da un buon quantitativo di modelli, pur comunque non arrivando ad entusiasmare a causa dell’assenza dei veri e propri top di gamma del settore. La migliore proposta del momento è relativa allo Honor 10. Il dispositivo, lanciato nella primavera 2018, è oggi commercializzato al prezzo di 329 euro.
Parlando di smartwatch, invece, riteniamo essere molto allettante la proposta d’acquisto del Gear S3 Frontier a soli 199 euro. Pur essendo consapevoli dell’ormai imminente (si pensa) presentazione della nuova versione, lo sconto applicato è veramente notevole.
Le proposte del volantino Trony sono tantissime, per scoprirle da vicino non resta che aprire le sottostanti immagini inserite come galleria.