Non ci sono affatto buone notizie per tutte le persone che amano WhatsApp. La chat in seguito a lunghe discussioni e tante parole sta per dar vita all’aggiornamento principe di queste ultime settimane. L’upgrade shock che nessuno desiderava, ossia quello che introduce le pubblicità, è diventato realtà.
Come risaputo, l’artefice di questa operazione è stato Facebook. Il gruppo che fa riferimento al social ha tutte le intenzioni di monetizzare quello che è stato un investimento ultramiliardario nel lontano 2014.
Chi ha seguito queste pagine e gli annunci dei vari leaker sa bene che questo progetto era in cantiere già da tempo. L’accelerata definitiva però si è avuta solo nelle ultime settimane quando rumors sono diventati sempre più insistenti. La conferma degli stessi sviluppatori obbliga di fatto gli utenti a dover convivere con le inserzioni.
Gli sviluppatori hanno però dato anche qualche rassicurazioni. Le inserzioni WhatsApp saranno del tutto diverse rispetto a quelle di Facebook ed YouTube. In una prima fase il loro spazio sarà del tutto ristretto ed interesserà solo la sezione della chat per le storie ed i stati.
Insomma, il pericolo non è per le conversazioni. Chi già denunciava una violazione delle chat può riporre l’ascia di guerra.
Vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram per avere i migliori sconti in diretta e minuto per minuto. Cliccate qui per entrare.
CODICE SCONTO: 81 in 1 Set Cacciaviti di Precisione Proffesionale Magnetico per PC Laptop Occhiali Smartphone, PREZZO: da 19,99 euro a 14,99 euro, CODICE: EQSGOSHN, ACQUISTA