Il nuovo standard comune ad ogni operatore telefonico, a causa dell’idea lanciata originariamente da Iliad, si è ad oggi assestato sui 50 giga di traffico mensili, a prezzi che si aggirano attorno ai 6/7 euro. Le proposte non possono che essere accolte con grandissimo piacere e stupore dalla community, sopratutto in seguito al timore di assistere ad una rimodulazione eccessiva con il ritorno alla fatturazione mensile.
TIM, Vodafone, Wind ed oggi 3 Italia, propongono un’offerta in versione operator attack decisamente interessante e rivolta ad un ristretto quantitativo di utenti. Per quest’ultima parliamo della Play 50 Unlimited
.
Attivabile solamente dai possessori di una SIM Iliad o di un operatore virtuale (no PosteMobile), la promozione richiede il versamento di un canone mensile di 6,99 euro, per accedere correntemente a minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di traffico dati.
La navigazione è oggi garantita gratuitamente in 4G, fermo restando che l’alta velocità resta un’opzione fino al 30 giugno 2019; con decorrenza 1 luglio sarà necessario versare 1 euro al mese per continuare a collegarsi alla rete suddetta.
La richiesta può essere presentata direttamente in ogni punto vendita entro la fine del mese, salvo eventuali proroghe da parte di 3 Italia.