A quanto pare non sono pochi gli utenti che preferiscono l’operatore virtuale di Vodafone ai vari gestori low cost. L’ingresso in Italia di Iliad aveva incuriosito molti utenti che si sono affrettati a richiedere la portabilità ma, insoddisfatti, sono sempre di più quelli che effettuano il passaggio a ho. Mobile. Iliad ha subito diverse perdite dalla presentazione di ho. Mobile e l’operatore tenta di rubare ulteriori clienti all’operatore tramite offerte interessanti.
Nell’ultimo mese, proprio con l’intenzione di accrescere le entrate ai danni di Iliad, Kena Mobile e diversi operatori virtuali italiani, ho. Mobile ha presentato diverse iniziative. L’ultima riguarda, ad esempio, la possibilità di ottenere la promozione a un costo inferiore effettuando la portabilità.
Passa a ho. Mobile: ancora sconti sulla promozione per i clienti Iliad e Kena Mobile!
L’ultima mossa dell’operatore virtuale di Vodafone è sempre più apprezzata dai clienti Iliad e Kena Mobile che stanno abbandonando l’attuale gestore per trasferire il numero a ho. Mobile. Effettuare la portabilità, in effetti, conviene e offre la possibilità di ottenere la promozione dell’operatore a soli 5,99 euro al mese. Non cambiano i contenuti previsti, poiché, come nel caso dell’opzione da 9,99 euro al mese, i clienti otterranno le seguenti soglie di minuti, SMS e Giga:
- Minuti illimitati verso tutti
- SMS illimitati verso tutti
- 50 GB di traffico dati in 4G Basic con limitazione 30 Mbps
Oltre alle soglie appena elencate, i clienti avranno a disposizione, senza sostenere spese aggiuntive, i seguenti servizi importanti:
- navigazione hotspot
- credito residuo
- avviso di chiamata
- trasferimento di chiamata
- sms ho. Chiamato
- app ufficiale per gestire la promozione