Il periodo intercorrente tra il black friday e il Natale rappresenta un’occasione di riscatto e rivalsa per tutte le aziende che, nel corso dell’anno, riescono a conquistare con fatica nuova clientela. Gli operatori telefonici fisici, sopratutto con il lancio di innumerevoli realtà virtuali, hanno riscontrato non pochi problemi con le nuove attivazioni; per cercare di risollevare la situazione, ecco quindi spuntare una passa a TIM davvero degna di nota, anche se disponibile solamente per gli utenti di Iliad o dei vari operatori virtuali (non operanti sotto rete TIM).
Al prezzo di soli 6,99 euro, i consumatori possono comunque ottenere l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. E’ importante ricordare che, di base, la passa a TIM integrerebbe solamente 3 giga di internet; i restanti 47 giga, che portano al complessivo di 50 giga, sono da considerarsi un regalo dell’azienda.
Di conseguenza all’estero non saranno utilizzabili, il consumatore potrà accedere solamente a circa 5,5 giga di internet al mese nei paesi dell’Unione Europea. L’addebito del canone indicato avverrà direttamente sul credito residuo, con annesso un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.
L’attivazione è possibile sia nei punti vendita che tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” a prezzi leggermente differenti.