I tempi cambiano, ma Sky resta la leader indiscussa del settore di appartenenza. Nell’esatto periodo in cui si è decisa ad andare oltre alla classica trasmissione satellitare, da notare gli abbonamenti via fibra o digitale terrestre, sfodera l’asso dalla manica con il lancio di una serie di contratti abbastanza accessibili anche alla maggior parte dei consumatori. I prezzi, lo premettiamo, non saranno mai ai livelli di Premium o DAZN.
Direttamente dal sito ufficiale, ad oggi è possibile pagare solamente 19,90 euro al mese per ottenere ugualmente l’accesso ai pacchetti TV (con inclusi i programmi d’intrattenimento e le Serie TV) e Famiglia (tutti i principali documentari). Se interessati anche ad altri contenuti, viene offerta la possibilità di aggiungerne uno a scelta tra Cinema, Sport o Calcio, sino ad arrivare al canone standard di 34,90 euro al mese (valido solamente per i primi 12 mesi di contratto).
Inclusi nel prezzo indicato è possibile trovare i vari servizi aggiuntivi Go Plus, On Demand, On Demand Mobile, Alta definizione (4K HDR nel caso di abbonamento satellitare) e MySky.
Al termine del periodo promozionale il costo aumenterà notevolmente, ma l’utente avrà la possibilità di recedere dal contratto senza rischiare di pagare penali di alcun tipo.