Wind ancora tutt’oggi è leader nel mercato della telefonia italiana. Nonostante il suo primato, però, i rivali per la compagnia non mancano. Nell’ultimo periodo una minaccia sempre più consistente è rappresentata dai neonati gestori low cost. Compagnie come Iliad, ho.mobile e Kena Mobile hanno accumulato clienti su clienti in pochi mesi di vita. In vista della prossima stagione natalizia, Wind ha deciso di contrastare l’avanzata di questi marchi.
Il team commerciale di Wind ha lanciato Smart Top 40, la ricaricabile che offre tanti servizi a costi più che vantaggiosi. Gli utenti potranno contare su mille minuti per le telefonate a fissi e mobili insieme a 40 GB per la navigazione. Il costo dell’iniziativa è di appena 6,99 euro a cui si devono sommare 10 euro per le spese d’attivazione.
Smart Top 40 è una promozione dedicata ai nuovi clienti Wind. L’attivazione deve avvenire per forza di cose in uno store sparso sul territorio nazionale. In alcuni di questi punti vendita, anche i già clienti potranno aderire all’iniziativa.
Questa ricaricabile ha un solo obiettivo: ridurre il gap in termini di popolarità con Iliad. L’offerta di Wind rispetto prevede un euro di risparmio in termini di spesa a fronte di una differenza in negativo di 10 GB per la navigazione internet.