Acquistare la nuova SIM ho. Mobile ed effettuare la portabilità richiede soltanto pochi passaggi. ho. Mobile permette di ricevere la SIM ovunque si desideri o di acquistarla presso uno dei suoi 3000 punti vendita. I clienti, inoltre, possono automaticamente effettuare il trasferimento del loro numero tramite l’app ufficiale
del gestore.L’offerta attualmente disponibile costa soltanto 9,99 euro al mese ed è disponibile a 5,99 euro al mese per i clienti che effettuano il passaggio da Iliad e operatori virtuali. Questi ultimi però possono richiederla soltanto presso i punti vendita fisici.
Attivando la promozione tutti avranno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’offerta include nel prezzo la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, e il controllo del credito residuo. I numeri a pagamento vengono bloccati così come la navigazione, nel caso in cui siano esauriti i Giga previsti dalla promozione.