News

Kena Mobile supportata da TIM lancia queste nuove offerte in attesa del 5G

Il mese di Dicembre pare essere pronto a riservare grandissime sorprese a tutti gli utenti alla ricerca della perfetta promozione per attivare una SIM ricaricabile di Kena Mobile. Tra le innumerevoli proposte, infatti, ecco arrivare una serie di soluzioni con prezzi a partire da 4,99 euro al mese e tantissimi giga di traffico internet.

Il futuro è nelle mani degli operatori virtuali, indubbiamente nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito ad un vero e proprio incremento di attivazioni di SIM ricaricabili con le principali concorrenti di TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad. Il motivo risiede proprio nella possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di giga di traffico, a prezzi decisamente ribassati.

Kena Mobile è attualmente sugli scudi, ma quali sono le sue migliori offerte per il mese di Dicembre 2018?.

 

Kena Mobile: ecco le offerte da attivare nel mese di Dicembre

  • Kena Xmas: gli utenti con SIM di Iliad, ho.Mobile e operatori virtuali possono spendere solamente 5,99 euro al mese per accedere a 50 giga di internet in 4G, 100 SMS e minuti illimitati di chiamate verso tutti (il costo iniziale è solo di 1 euro).
  • Kena 9,99: con un prezzo di 9,99 euro a rinnovo, gli utenti su nuova numerazione o senza distinzione dalla provenienza, possono attivare una soluzione da minuti illimitati, 500 SMS e 50 giga in 4G al mese.
  • Kena 4,99: un costo a rinnovo decisamente ridotto per accedere ad una serie di contenuti non propriamente di alto interesse commerciale. In ogni caso è possibile arrivare a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 250 mega di internet alla velocità del 3G.
  • Kena 7,99: i consumatori non attratti dall’alta velocità possono spendere solamente 7,99 euro al mese per arrivare ad utilizzare minuti senza limiti, 30 SMS e 30 giga di traffico dati.

Tutte le proposte di Kena Mobile, tranne che nel caso della Kena Xmas, possono essere richieste anche su nuova numerazione.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Redazione