Mediaset Premium è quella piattaforma che ormai nessuno vorrebbe avere per via di tutto ciò che è accaduto in estate portato in auge anche DAZN. Infatti il nuovo broadcaster è arrivato ad ottimi livelli proprio per via della debacle improvvisa di Premium.
A beneficiarne ad ogni modo è stata Sky, azienda che già prima dominava il panorama Pay TV, che adesso è totalmente assoggettato ad essa. Gli utenti fuggiti da Mediaset hanno trovato il loro posto perfetto proprio in Sky, dove il calcio c’è e in tutte le sue forme. L’azienda italiana però sta provando in tutti i modi a far vedere che è ancora viva, ed infatti ha rilasciato un nuovo abbonamento.
Non ci sono dubbi sul fatto che almeno per quest’anno Mediaset Premium sia nettamente al di sotto di Sky. I numeri parlano chiaro: 7 partite di Serie A di Sky contro le 0 di Premium e tutti i match delle competizioni europee contro gli 0 di Premium.
Da alcuni giorni però sta ricircolando in rete l’abbonamento che include al suo interno tutta la programmazione di Mediaset Premium. Questo avrebbe un costo davvero molto basso che si attesterebbe esattamente a 14,90 euro al mese. Disponibili ogni giorno sia i contenuti dell’area cinema che quelli dell’area sport con Eurosport e i suoi canali dedicati. Chiaramente è questo il top al momento, anche se c’è la possibilità che tutto ciò scompaia tra qualche mese o anno.