In seguito al Cyber Monday e al Black Friday, la maggior parte dei consumatori, sazia degli acquisti e delle occasioni sfruttate, deve essere ora attratta da nuove offerte e promozioni assolutamente degne di nota. Per cercare di avvicinare l’attivazione di nuove SIM ricaricabili, l’operatore telefonico Vodafone propone un paio di passa a Vodafone a bassissimo prezzo.
La migliore del periodo è la Special Minuti 50GB, una soluzione con annessi 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, al prezzo di 6,99 euro al mese per sempre. I costi iniziali, per gli utenti di Iliad o operatori virtuali, sono abbastanza accessibili, tra SIM e attivazione, l’utente andrà a spendere circa 17,01 euro ( a cui aggiungere la prima ricarica per coprire le mensilità).
La soluzione secondaria, disponibile da ormai molto tempo in Italia, resta la Special Minuti 30GB. Con un prezzo di 6 euro al mese, il consumatore con SIM ricaricabile di operatori virtuali, può raggiungere 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
Entrambe le passa a Vodafone possono essere richieste solamente con portabilità del numero originario e acquisto della SIM ricaricabile.