Sky la potremmo a tutti gli effetti definire un’azienda quasi senza confini o limiti, nel corso degli ultimi mesi è perfettamente riuscita ad acquisire un numero sempre maggiore di clientela a suon di offerte e di diritti televisivi di altissimo spessore. I prezzi oggi proposti sono ancora abbastanza elevati, pur restando comunque in linea con le aspettative.
Nel momento in cui viene trattato l’argomento Sky, è importante contestualizzare il costo dell’abbonamento, in modo da poter effettuare un confronto diretto con quanto offerto dalla concorrenza. Tralasciando brevemente le innumerevoli pellicole cinematografiche, serie TV e programmi esclusivi, è corretto notare come per lo Sport nessun altro sia in grado di fornire la stessa qualità trasmissiva.
L’abbonato satellitare, infatti, ha la facoltà di ottenere l’accesso anche in 4K HDR a Champions League, Europa League, 7 partite su 10 di Serie A, Formula 1, Moto GP, Golf, Premier League e tantissimo altro ancora. Considerando l’insieme, e ricordando la recente acquisizione della piattaforma R2 di Mediaset Premium, è facile comprendere il seguente costo degli abbonamenti.
Sky: ecco il costo degli ultimi abbonamenti
Collegandosi al sito ufficiale sarà possibile attivare un contratto da 34,90 euro al mese, con inclusi TV + Famiglia + un pacchetto a scelta tra i rimanenti, per i primi 12 rinnovi. Al termine del periodo indicato, l’abbonamento andrebbe a rinnovarsi a prezzo pieno, spetterà al clientela la decisione di recedere o disdirlo, senza pagare così alcun tipo di penale.
Inclusi nel canone indicato troviamo anche contenuti aggiuntivi decisamente allettanti, come Go Plus, MySky, On Demand, Alta Definizione e On Demand Mobile. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Sky.