Lo scopo di Sky in questi ultimi mesi è stato sicuramente quello di dominare ogni forma di concorrenza presente sul mercato. L’azienda ha dimostrato largamente di non avere eguali nel suo mondo che è quello Pay TV, il quale stenta a creargli ora come ora delle difficoltà.
L’estate ha segnato il momento adatto per raggiungere lo scopo di ottenere tutti i diritti TV per quanto riguarda il calcio. Il grande colosso straniero è riuscito quindi a far fuori Mediaset Premium, che attualmente non detiene diritti per il calcio, e a mettersi in cima alla classifica. In questo momento c’è una campagna abbonamenti in atto, e Sky avrebbe lanciato una soluzione davvero molto interessante per gli utenti che scelgono il digitale terrestre come apparato.
In tanti spesso riescono a venire a conoscenza delle tante offerte del mondo Pay TV, ma quest’anno non c’è veramente gioco se di mezzo c’è Sky. La grandissima azienda che da anni domina, quest’anno ha preso ancora di più il largo grazie al possesso di tutti i diritti per quanto riguarda il calcio.
Il nuovo abbonamento proposto poi permetti a tutti gli utenti che scelgono la soluzione digitale terrestre di avere davvero tutto. All’interno dell’abbonamento che costa solo 24,90 euro al mese, gli utenti potranno avere l’intrattenimento e il calcio con la Serie A. Non finisce però qui, dato che per 12 mesi tutti gli utenti avranno a disposizione anche un regalo incredibile. Sia la Champions League che l’Europa League saranno disponibili gratuitamente sulla piattaforma e sempre al solito prezzo.