3 Italia continua ad offrire la speciale opzione GIGA Illimitati ad alcuni suoi già clienti, grazie all’operazione convergenza tra tariffe di rete fissa con quelle di rete mobile. Chi attiva un’offerta su rete fissa a 24,90 euro al mese, ottiene lo speciale vantaggio per la navigazione da dispositivo mobile.
Oltre alla già nota offerta Super Fibra di Tre, l’opzione Giga illimitati è stata attivata anche sulle nuove tariffe in Fibra Misto Rame chiamate INTERNET100 e INTERNET200. Il termine ultimo per procedere all’attivazione scade il 18 novembre 2018 e coincide con la data di scadenza delle rispettive promozioni.
Le tariffe di rete fissa sopra elencate prevedono i seguenti costi e contenuti:
Il traffico dati illimitato vale, come detto, per 3 schede SIM intestate al medesimo cliente le quali potranno scegliere tra i piani tariffari ALL-IN/FREE Prime o ALL-IN/FREE Master, necessari per accedere all’opzione. Le offerte sono a tempo indeterminato, mentre si ricorda che la società ha appena offerto una proroga per l’accesso gratuito alla rete 4G, ma in generale la navigazione in alta velocità si paga a parte 1 euro al mese.
Se lo scatto alla risposta vi sta scomodo, potrete eliminarlo aggiungendo l’opzione Voce Unlimited a 5 euro per chiamare gratuitamente tutti i fissi ed i mobili in Italia, Europa Occidentale, USA e CANADA.