Le aziende di telefonia mobile stanno letteralmente facendo a gara nell’introduzione di giga su giga all’interno delle varie offerte o proposte promozionali. Partendo dalle soluzioni dell’anno scorso, in cui 30 giga erano quasi un miraggio, apprendiamo con piacevole stupore la possibilità di arrivare a ricevere fino a 50 giga spendendo solamente 6 euro al mese.
Il merito di una simile situazione viene dato principalmente ad Iliad e agli operatori virtuali, in ogni caso anche l’ultima idea di Wind è davvero più che interessante.
Direttamente dal sito ufficiale gli utenti, indipendentemente dalla provenienza, possono richiedere la passa a Wind dal nome Limited Edition 30 giga. Con un canone mensile di soli 9,99 euro, il consumatore ha la possibilità di sfruttare minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
In aggiunta, per rendere la proposta ancora più appetibile, ecco spuntare il regalo speciale: 100 giga di internet alla velocità del 4G da utilizzare entro i successivi 12 mesi dalla richiesta di attivazione. Al termine del periodo indicato il traffico verrà automaticamente rimosso dal numero di telefono, senza rischiare di pagare rinnovi o costi accessori.
La passa a Wind, lo ricordiamo, può essere richiesta anche senza portabilità, ovvero attivata su nuova numerazione.