I prezzi di Sky saranno sempre superiori alla media della concorrenza, le motivazioni sono tra le più disparate, come ad esempio proprio la presenza di canali e diritti televisivi totalmente assenti sui palinsesti di Mediaset Premium o simili. Per la stagione corrente, ad esempio, l’azienda inglese è riuscita a guadagnarsi l’accesso esclusivo alle partite di Champions League, di Europa League, di Serie A (7 incontri a settimana), ma anche ai Gran Premi di Formula 1, Moto GP e tantissimo altro ancora.
Partendo da questa consapevolezza è facile comprendere il motivo per cui dovreste essere costretti a pagare
di più, sebbene comunque i prezzi attuali siano quasi inferiori al normale o al passato.
Dal sito ufficiale apprendiamo oggi la possibilità di attivare un abbonamento commerciale al prezzo di 34,90 euro al mese, con inclusi ben tre differenti pacchetti. Nello specifico il consumatore può raggiungere Intrattenimento (utile per vedere le serie televisive ed i programmi vari inclusi nel palinsesto), Famiglia (grazie al quale il cliente accede ai più incredibili documentari e cartoni animati) ed una serie di canali a scelta tra: Cinema, Calcio e Sport.
In aggiunta a tutto questo, ricordando che il prezzo indicato è da considerarsi valido solamente per i primi 12 mesi di contratto, sono inclusi anche i servizi accessori MySky, Sky On Demand, Go Plus e alta definizione.