Le campagne promozionali dei rivenditori fisici sono ovviamente interamente realizzate per invogliare il consumatore ad effettuare acquisti, cercando nello stesso tempo di limitare il potere del mondo dell’e-commerce. Al giorno d’oggi la maggior parte di noi decide di acquistare stando comodamente seduta sul divano di casa, sia per pigrizia, ma sopratutto a causa dell’accesso a prezzi decisamente più concorrenziali.
Il volantino MediaWorld del momento prova a risvegliare l’interesse della community, dopo essere comunque stato perfettamente in grado di abbattere i costi con il precedente black friday. Al centro della campagna troviamo il classico Tasso Zero, mezzo con il quale garantire l’accesso ai prodotti anche agli utenti meno abbienti o con minore predisposizione all’esborso immediato di denaro.
Parlando invece di prodotti in sé, l’unica offerta degna di nota è quella relativa al nuovissimo Huawei Mate 20. L’attuale secondo top di gamma di Huawei può essere acquistato al prezzo di 699 euro; per il resto, buoni modelli di fascia medio bassa come Honor View 10 Lite, Xiaomi A2 Lite, Huawei P20 Lite o simili.
Il volantino MediaWorld è ovviamente composto anche da prodotti non elencati nell’articolo, per scoprire i prezzi ed i costi non resta che scorrere poco sotto e visualizzare ogni singolo elemento disponibile in negozio o sul sito ufficiale.