Gli Smart Speaker della serie Home rappresentano quanto di meglio si possa trovare per l’integrazione Smart Home made by Google. Offrono infinite possibilità di integrazione e rendono automatici i processi di attivazione e scena per impianti di qualsiasi genere, dall’illuminazione alla sicurezza e fino all’intrattenimento integrato Smart TV.
Per molti l’implementazione funzionale cammina di pari passo al lusso estetico delle componenti. Mentre la versione Google Home Standard
prevede la personalizzazione della base (removibile ed intercambiabile) la revisione Mini è un’unità a sé stante no custom. Scegliere il design giusto può fare la vera differenza.Allo scopo di diversificare al propria offerta, BigG inserisce in listino il Google Home Mini Aqua, commercializzato al momento nel solo mercato USA al costo di 49$ di listino. Non è ancora arrivato in Italia ma dalle prime immagini è facile pensare che avrà successo. Il prezzo base non cambia ma si offre una ulteriore possibilità di scelta per la variante blu corallo.
Sicuramente arriverà anche da noi. Per questo non perdetevi tutti gli aggiornamenti in diretta dalle nostre pagine e dai nostri canali. Verrete informati circa ulteriori sviluppi. Che ne pensate di questo nuovo modello? A voi la parola.