Direttamente dal sito ufficiale, al pari della già citata All Inclusive Limited Edition 30 giga, il nuovo cliente può raggiungere una promozione senza limitazioni sulla provenienza. I costi iniziali previsti sono totalmente azzerati, se non i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. Complessivamente, contando quindi anche la prima mensilità, il consumatore dovrà pagare circa 19,99 euro.
Superata l’attivazione, la passa a Wind promette comunque 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.
La promozione è perfettamente compatibile con l’opzione “porta i tuoi amici in Wind“, utile proprio per aggiungere fino a 10 giga di internet in 4G al mese, dipendentemente dal numero di utenti indotti all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile.
Nell’eventualità in cui si dovessero terminare i giga inclusi nella propria offerta, la navigazione (originariamente prevista in 4G sotto rete Wind) verrà bloccata in attesa del successivo rinnovo.
L’attivazione della passa a Wind è disponibile sul sito ufficiale per un periodo di tempo limitato, salvo eventuali e possibile proroghe da parte dell’operatore.