Wind ha già proposto l’offerta a numerosi utenti ma coloro che non hanno ancora ricevuto l’SMS potranno essere contattati dall’operatore fino al 5 dicembre.
I clienti che effettuano nuovamente la portabilità, richiedendo l’attivazione della All Inclusive 30 Fire, avranno a disposizione le seguenti soglie:
La promozione prevede un costo di soli 4,99 euro al mese da saldare al rinnovo tramite credito residuo. All’acquisto della nuova SIM è necessario sostenere un costo iniziale di 10 euro. L’attivazione prevede, inoltre, una spesa di 10 euro anziché 20 ma è necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato la somma inizialmente scontata è addebitata sul credito residuo.
La All Inclusive 30 Fire non è l’unica offerta proposta agli ex clienti, infatti, questi ultimi stanno ricevendo anche la possibilità di attivare la All Inclusive 30 Flash. In questo caso le soglie non cambiano, infatti, prevede 100 SMS, minuti illimitati e 30 GB di traffico dati ma il costo ammonta a 6,99 euro al mese.