A partire dal 1 dicembre 2018, ovvero sia da oggi, l’operatore Fastweb decide di premiare i suoi utenti mobile regalando loro un bundle complessivo di 200 GIGA a testa. Tutti, ma proprio tutti potranno usare il traffico dati in omaggio. La compagnia ha aperto i rubinetti della convenienza annunciando la disponibilità di 1 milione di GB in omaggio fino ad esaurimento scorte.
Si naviga in 4G che è un sogno, grazie al supporto della copertura su rete TIM Mobile. Il traffico incluso nelle promozioni attive passerà in secondo piano, fino al momento in cui il milione di GIGA concesso non sarà definitivamente consumato da tutti.
Come se non bastasse l’operatore rende anche attiva una promozione speciale per gli utenti di telefonia fissa. Chi è iscritto al programma liveFAST può partecipare a dreamFAST, una nuova scioccante iniziativa che offre uno sconto. E che sconto. Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale, chi vince non paga l’abbonamento di linea fissa per un anno intero.
Vodafone, TIM, Wind e Tre tremano di fronte ad iniziative simili. Assorbiranno il colpo o si attiveranno per contrastare queste stupefacenti campagne? Dicembre è iniziato e da qui a Natale ne vedremo delle belle su ogni fronte. Pronti per nuove offerte scoppiettanti? Alcune sono già state annunciate in anticipo.