L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, è stato creato dall’operatore rosso proprio al fine di contrastare Iliad. Un obiettivo che giornalmente sembra voler raggiungere e che, in effetti, ha fino ad ora garantito ottimi risultati a ho. Mobile. Tramite offerte speciali, mirate ai clienti Iliad, l’operatore virtuale tenta gli utenti suscitando la loro curiosità e convincendoli ad effettuare la portabilità.
L’ultima promozione, infatti, fa gola a numerosi utenti che stanno avendo la possibilità di attivare una nuova SIM ho. Mobile a un prezzo scontato e ottenere, inoltre, l’offerta a soli 5,99 euro al mese. Ogni cliente, quindi, trasferendo il suo numero a ho. Mobile, da Iliad e operatori virtuali, ottiene: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
Tale offerta può essere richiesta anche dai nuovi clienti, con o senza portabilità del loro numero, ma, in questo caso, il costo mensile previsto per il rinnovo ammonterà a 9,99 euro. Un costo che si rivela comunque conveniente date le soglie garantite dalla promozione.